Cerca Eventi

Associazione Arcadia, Via Filzi, 93
Lucca, Italy
+ Google Maps

L'argomento di questo incontro  a cura della maestra Isma sarà "la fiaba" e verrà fatto un lavoro artistico. Vi chiediamo di confermare la vostra presenza, in modo da permetterci di organizzare al meglio il materiale. Per i genitori dell'asilo il laboratorio è gratuito, mentre per i restanti interessati è richiesto un contributo di 5 € a copertura dei costi. Per informazioni: Isma - 329 189 9485 oppure info@associazionearcadiaviareggio.it

Per saperne di più »

Gruppo studio antroposofico “Agorà”

27 aprile ore 21:00
Associazione Arcadia, Via Filzi, 93
Lucca, Italy
+ Google Maps
Pietra di fondazione della Società Antroposofica Universale

Durante il gruppo studio vengono approfonditi argomenti di antroposofia secondo gli insegnamenti di Rudolf Steiner. In questo periodo leggeremo “La Fondazione della Società Antroposofica” di F. W. Zeylmans Van Emmichoven. Il gruppo studio è aperto a tutti i soci e si riunisce tutti i venerdì da ottobre a maggio, dalle 21.00 in Via Filzi, 93, Lucca. Per informazioni: Umberto (328 199 9753), scrivete all’email riportata nella sezione contatti oppure consultate il nostro programma culturale.

Per saperne di più »
+ Esporta eventi