• Questo evento è passato.

Laboratori di acquerello con Claudia Scala adulti e bambini

21 aprile ore 10:00 - 18:00

€15 - €70

“Il percorso dell’anima durante il corso dell’anno, partendo dalla conoscenza dei colori” – Per adulti

Il tema trattato varierà a discrezione della maestra e ad ogni incontro si svolgeranno 4 acquarelli.
Il laboratorio si terrà per l’intera giornata secondo il seguente orario: 10:00-13:00 e 14:00-17:00 e pranzo condiviso.
Contributo 70€

“Fiaba e colore” – Per bambini  da 6 a 11 anni

Un’occasione per vivificare la capacità di crearsi le proprie immagini interiori, per accrescere la relazione con sé stessi e la possibilità di rispondere al mondo partendo da sé stessi.La cura del gesto porta a creare la forma dal colore dando l’opportunità di percepire il colore libero da limiti. Il colore ci porta ad un immediato contatto con il nostro mondo emotivo.
Il laboratorio si secondo il seguente orario: 17:00-18:00.
Contributo 15€.

Claudia Scala è nata a Trieste, ha frequentato per 21 anni la scuola di pittura di Fiorenza De Angelis a Firenze dove si è laureata in Psicopedagogia. Ha frequentato le formazioni per insegnanti Waldorf-Steineriani e dal 1994 si occupa dell’educazione del primo settennio.
Insegna pittura ad acquerello per adulti e bambini dal 1989.

Per tutti gli incontri, sia singoli che per l’intero ciclo, è di fondamentale importanza e indispensabile la prenotazione almeno una settimana prima della data del laboratorio al fine di permettere alla maestra di organizzarsi e verificare il raggiungimento minimo dei partecipanti.

I laboratori sono aperti ai possessori della tessera associativa.

Per ulteriori informazioni telefonare a Gabriele 3490667454

Data: