• Questo evento è passato.

Festa di Primavera

12 Maggio 2018 ore 10:00 - 12:30

Per l’occasione potrete partecipare al laboratorio del sale con la maestra Isma, al laboratorio delle coroncine di primavera e saranno organizzati i giochi di una volta. Non mancheranno naturalmente un mercatino e una bella merenda!

Genitori, nonni e chiunque fosse interessato a conoscere la pedagogia steineriana sarà il benvenuto. Le maestre saranno liete di rispondere alle vostre domande, illustrandovi  l’andamento delle giornate presso il gruppo giochi. Avrete inoltre modo di visitare gli ambienti di cui la struttura è composta, incluso il giardino.

I laboratori e la merenda sono gratuite, è gradita un’offerta secondo l’apprezzamento e le proprie possibilità.

In caso di pioggia la festa sarà annullata. Ne verrà data comunicazione tramite newsletter e sito web.

Vi aspettiamo!

Data: